Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Convegnistica e Formazione: le ultime proposte della Provincia

Convegnistica e Formazione: le ultime proposte della Provincia

pubblicato il 10/02/2011, ultima modifica 15/02/2011

La Provincia di Vicenza rilancia la sua attività convegnistica e di formazione con le seguenti proposte:

"Il Federalismo Fiscale: cosa veramente sta succedendo e a che punto siamo"  - Atti del convegno

Lo scorso venerdì 11 febbraio a Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore si è tenuto un convegno dedicato al federalismo fiscale.
Il prof. Luca Antonini (consigliere del Ministro Tremonti, docente di diritto costituzionale alla facoltà di Giurisprudenza dell'Univ di PD, Presidente della Commissione tecnica per l'attuazione del federalismo) ha concretamente spiegato i cambiamenti che comporterà la Riforma del federalismo per gli Enti Locali già a partire dalla fine del 2011.
In allegato le slides riassuntive dell'intervento.

Corso di formazione "Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)" - 24 febbraio 2011

La Fondazione CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI della Provincia di Vicenza, presenta il Corso di Formazione "Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)", che si terrà GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO 2011 alle ore 8,30, presso Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore.

Corso di formazione "Dalla manovra estiva 2010 alla Legge di Stabilita’ 2011 alla luce delle deliberazioni della sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti Veneto" - 4 e 16 marzo 2011

La Fondazione CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI della Provincia di Vicenza, presenta il Corso di formazione "Dalla manovra estiva 2010 alla Legge di Stabilita’ 2011 alla luce delle deliberazioni della sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti Veneto", che si terrà in due parti, VENERDI' 4 MARZO E MERCOLEDI' 16 MARZO 2011 dalle ore 9 alle 14, presso Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore.

Files