Tu sei qui: Home / Focus / Conferenze stampa su Giornata Musei e Formazione Orientamento

Conferenze stampa su Giornata Musei e Formazione Orientamento

pubblicato il 10/06/2010
Domani, giovedì 10 giugno,  la Sala Giunta della Provincia di Vicenza ospiterà 2 momenti di incontro con la stampa:

• alle 11 presentazione della Seconda Giornata Provinciale dei Musei, che vedrà coinvolte domenica in Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore oltre 50 realtà museali del territorio vicentino. Sarà presente l'Assessore alla Cultura Martino Bonotto.
  •  alle 12 illustrazione del progetto "Formazione degli Operatori dell'orientamento della Provincia di Vicenza" destinato ad insegnanti e operatori dei centri per l'impiego. Saranno presenti l'Assessore al Lavoro Morena Martini e la responsabile dei centri per l'impiego Barbara Gelain.