Tu sei qui: Home / Focus / Ciclo di conferenze sulla conservazione degli alimenti organizzate dalla Provincia e dalla Fondazione Studi Universitari

pubblicato il 03/12/2007

La Provincia e la Fondazione Studi Universitari di Vicenza organizzano un ciclo di conferenze, aperte al pubblico, sulla scelta, preparazione e conservazione degli alimenti nell'ambiente domestico.

"In punta di piedi nella vostra cucina. Curiosità scientifiche per la scelta, preparazione e conservazione degli alimenti nell'ambiente domestico" è il titolo dell'iniziativa che farà tappa a Vicenza, Valdagno, Schio, Noventa Vicentina, Bassano del Grappa e Lonigo, dal 19 novembre al 10 dicembre prossimi, in altrettante serate sui tanti prodotti che si possono preparare e conservare in casa facendo attenzione all'igiene e alle corrette regole di conservazione. On line il programma con gli orari, i luoghi e i relatori coinvolti.