Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Chiusura tunnel Schio-Valdagno giovedi’ 25 giugno dalle 21 alle 2

Chiusura tunnel Schio-Valdagno giovedi’ 25 giugno dalle 21 alle 2

pubblicato il 24/06/2020, ultima modifica 24/06/2020

Vi.Abilità Srl comunica che giovedì 25 giugno è prevista la chiusura notturna del tunnel Schio-Valdagno dalle ore 21 e fino alle 2 del giorno successivo per effettuare le operazioni di collaudo del nuovo sistema di supervisione del tunnel e per interventi di manutenzione degli impianti elettrici e di illuminazione.

Nel dettaglio, è sospesa la circolazione stradale:

- lungo la S.P. 134 “tunnel Schio-Valdagno” dal casello in comune di Schio fino all'uscita del tunnel compresi tutti i raccordi di entrata e di uscita in comune di Valdagno

- lungo la S.P. "134 dir Tunnel Schio-Valdagno diramazione" nel tratto di solo ingresso al tunnel, in comune di Valdagno

La galleria secondaria Valle Miara di Valdagno sarà invece regolarmente transitabile.