Tu sei qui: Home / Focus / Campi Avventura della protezione Civile '09

Campi Avventura della protezione Civile '09

pubblicato il 23/07/2009
L'Assessorato Provinciale alla Protezione Civile informa che nella settimana dal 6 al 12 settembre p.v. si terrà un Campo Avventura per ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 18 anni.
Il campo si svolgerà presso Casa Val dei Molini ad Arcugnano e darà modo ai ragazzi di vivere un'esperienza entusiasmante e molto formativa sotto il profilo umano e personale.Sotto la guida di formatori esperti e di volontari, potranno avvicinarsi alla realtà della Protezione Civile e, attraverso attività pratiche sul campo, impareranno a riconoscere le possibili situazioni di rischio, ad apprezzare il lavoro di squadra finalizzato al ragiungimento di un obiettivo comune, ad impiegare al meglio le proprie capacità.   Il costo dell'iniziativa è di euro 230 a ragazzo. Gli interessati possono contattare la cooperativa Terra di Mezzo, che organizza l'evento, tel. 334.6733234, alla mail: campiavventura@centroprociv.it e scaricare la locandina del programma dal loro sito www.centroprociv.it  Eventuali ulteriori informazioni possono essere chieste al personale del Servizio provinciale di Protezione Civile (tel.0444-908453 oppure 0444-908460).