Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Bando di selezione per tesi di laurea innovative sui servizi della Provincia - aperto fino al 20 gennaio 2012

pubblicato il 12/12/2011, ultima modifica 12/12/2011

L'Assessorato alle Politiche Giovanili ha indetto una selezione per premiare 6 tesi di laurea che trattino soluzioni e proposte innovative riferite alle funzioni e alle attività della Provincia.

Al concorso potranno partecipare tutti coloro che hanno conseguito o conseguiranno la laurea (compresa quella triennale) in materie umanistiche, economiche o tecnico-scientifiche, nel periodo 13 aprile 2007 e il 31 dicembre 2011. Il termine per la presentazione delle domande é il 20 gennaio 2012. Ai vincitori saranno assegnati premi in buoni acquisto di prodotti informatici, di telefonia e libri.

Files