Tu sei qui: Home / Focus / Avviso pubblico rivolto ad Enti che erogano servizi di pubblica utilita': ospitalita' di sportello virtuale nel Park Palladio.

pubblicato il 16/04/2008
La Provincia dà l'opportunità ad amministrazioni ed enti interessati di aprire un proprio sportello nella piattaforma di Second Life dedicata a Palladio. L'obiettivo: creare un punto informativo polifunzionale

AVVISO PUBBLICO

La Provincia di Vicenza, attraverso il proprio Assessorato all'Innovazione, ha aperto uno "sportello virtuale" attraverso la piattaforma Second Life , strumento che si é ritenuto idoneo ad avvicinare i cittadini, soprattutto i più giovani, alle Istituzioni in modo non convenzionale, emotivo ed innovativo.

Ora, all'interno di Park Palladio, la Provincia vuole attivare un Ufficio Relazioni con il Pubblico "virtuale" e offrire ad altri Enti la stessa opportunità. Leggi tutte le modalità di partecipazione. L'iscrizione è in modalità on line.