Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Avviso pubblico per la richiesta di partecipazione alla "Commissione Pari Opportunità" della Provincia di Vicenza

pubblicato il 26/01/2016, ultima modifica 25/02/2016
Candidature entro martedì 9 febbraio 2016.

La Provincia di Vicenza ha istituito la Commissione Pari Opportunità secondo quanto disposto dalla legge n. 56/2014 (cd. Legge Delrio) che ha riformato le Province assegnando loro il “controllo dei fenomeni discriminatori in ambito occupazionale e promozionale delle pari opportunità sul territorio provinciale”.

La Commissione Pari Opportunità è composta da:

a) sei (6) componenti eletti dal Consiglio Provinciale, con voto limitato ad uno, fra i candidati che abbiano presentato il proprio curriculum da cui risultino esperienza e competenza relativamente alle pari opportunità in uno di questi campi: giuridico-economico; del lavoro (subordinato, autonomo e d’impresa); sociale; dell’istruzione e della formazione professionale; della cultura e della ricerca scientifica; dei servizi sociali e sanitari.

b) il Consigliere provinciale di Parità.

I soggetti interessati a far parte della Commissione devono far pervenire la propria richiesta di partecipazione inviando il curriculum via e-mail a provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net entro e non oltre le ore 12 di martedì 9 febbraio 2016.

Files