Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home / Focus / Avviso pubblico per la richiesta di partecipazione alla "Commissione Pari Opportunità" della Provincia di Vicenza

Avviso pubblico per la richiesta di partecipazione alla "Commissione Pari Opportunità" della Provincia di Vicenza

pubblicato il 26/01/2016
Candidature entro martedì 9 febbraio 2016.

La Provincia di Vicenza ha istituito la Commissione Pari Opportunità secondo quanto disposto dalla legge n. 56/2014 (cd. Legge Delrio) che ha riformato le Province assegnando loro il “controllo dei fenomeni discriminatori in ambito occupazionale e promozionale delle pari opportunità sul territorio provinciale”.

La Commissione Pari Opportunità è composta da:

a) sei (6) componenti eletti dal Consiglio Provinciale, con voto limitato ad uno, fra i candidati che abbiano presentato il proprio curriculum da cui risultino esperienza e competenza relativamente alle pari opportunità in uno di questi campi: giuridico-economico; del lavoro (subordinato, autonomo e d’impresa); sociale; dell’istruzione e della formazione professionale; della cultura e della ricerca scientifica; dei servizi sociali e sanitari.

b) il Consigliere provinciale di Parità.

I soggetti interessati a far parte della Commissione devono far pervenire la propria richiesta di partecipazione inviando il curriculum via e-mail a provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net entro e non oltre le ore 12 di martedì 9 febbraio 2016.

Files