Tu sei qui: Home / Focus / Attività di formazione degli operatori dell'orientamento del territorio vicentino

pubblicato il 27/05/2010
La Regione del Veneto ha affidato alla Provincia di Vicenza, in partenariato con l'Ufficio Scolastico Provinciale e con la Fondazione CUOA, la realizzazione delle attività di formazione degli operatori dell'orientamento del territorio vicentino

La Regione del Veneto nell'ambito delle attività di orientamento di cui alla Delibera della Giunta Regionale del Veneto n. 834 del 31/03/2009, ha affidato alla Provincia di Vicenza, in partenariato con l'Ufficio Scolastico Provinciale e con la Fondazione CUOA, la realizzazione delle attività di formazione degli operatori dell'orientamento del territorio vicentino.

Scadenza 21.6.2010

Bando, modalità di presentazione e criteri di valutazione sono contenuti nel file allegato che è possibile scaricare dal seguente link:

Formazione Operatori