Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Asta pubblica per il contestuale affitto di terreni agricoli siti nei comuni di Montecchio Precalcino e Vicenza, di immobili urbani da adibire ad uso diverso da quello di abitazione siti nel comune di Montecchio Precalcino

pubblicato il 16/05/2016, ultima modifica 04/07/2016
30/05/2016: la scadenza di presentazione delle offerte è stata prorogata al 30 giugno 2016, ore 12:00 per l'Asta pubblica per il contestuale affitto di terreni agricoli siti nei comuni di Montecchio Precalcino e Vicenza, di immobili urbani da adibire ad uso diverso da quello di abitazione siti nel comune di Montecchio Precalcino, e per la vendita delle attrezzature ivi presenti e dei titoli Pac relativi ai terreni.
LA PROVINCIA DI VICENZA RENDE NOTO
Che con determinazione dirigenziale n. 362del 09/05/2016, ha disposto di procedere all’affitto di alcuni immobili di proprietà provinciale e alla vendita di alcune attrezzature riferite agli immobili affittati mediante asta pubblica, il tutto come individuato nella sezione bandi, di cui al link qui sotto.