Tu sei qui: Home / Focus / "Andar per fiumi" un convegno contro le "barriere" ai corsi d'acqua

"Andar per fiumi" un convegno contro le "barriere" ai corsi d'acqua

pubblicato il 22/11/2008
L'iniziativa tratterà le problematiche relative all'accesso agli argini per esercitare la pesca

Sabato 22 novembre prossimo in Villa Cordellina si parla di pesca . "Andar per fiumi" è il titolo dell'iniziativa che tratta la problematica degli accessi agli argini per l'esercizio della pesca. La limitazione all'accesso dei corsi d'acqua è diventato un problema per il mondo della pesca.  Nonostante una normativa in materia che consente tale accesso purchè non si rechino danni alle culture agricole ,sempre più spesso si trovano ostacoli insormontabili. Il convegno ha come obiettivo trattare e chiarire questi aspetti.