Tu sei qui: Home / Focus / "-Alcol+Gusto" sesta edizione di una collana di proposte per una campagna contro il bere "a rischio"

pubblicato il 31/03/2008
80 eventi,14 scuole coinvolte, 19 eventi per i giovani, gadgets, ricettari, spettacoli. Campagna con il patrocinio della Provincia

La Provincia di Vicenza si affianca all'Ulss 6 e a tantissimi altri enti e dà il proprio patrocinio all'edizione 2008 della  campagna  "-Alcol+Gusto". Ricchissimo il calendario degli appuntamenti che si snoderanno lungo tutto il mese di aprile con proposte adatte a diverse fasce di età : spettacoli, gite in bicicletta, sfilate di moda, tornei di calcio, di scacchi, di biliardo, happy hours, feste, corsi di aperitivi e drink,  arteterapia,  biodanza, danzamovimentoterapia, rebirthing,  arrampicata, ecc.

Unico il messaggio : divertirsi si può ..anche e soprattutto senza alcol ! On line il programma delle manifestazioni