Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Open space conference regionale per "Creartivamente Impresando"

Open space conference regionale per "Creartivamente Impresando"

pubblicato il 11/10/2012, ultima modifica 22/10/2012

Venerdì 19 ottobre 2012 presso il centro congressi "Papa A.Luciani" di Padova si terrà, a conclusione del progetto "Creartivamente Impresando", l'open space conference regionale.
La mattinata è aperta al pubblico e verterà sulla presentazione, da parte della Regione Veneto, delle nuove opportunità regionali messe in campo per la promozione dell'imprenditoria giovanile.
Il pomeriggio invece sarà riservato ai 14 vincitori delle Open Space Conference Interprovinciali per l'avvio di un percorso di tutoraggio delle idee imprenditoriali presentate.

in allegato il programma dettagliato dell'intera giornata.

Sul canale "You Tube" della Provincia il video della conference precendente svoltasi ad Asolo a fine settembre.

Files