Tu sei qui: Home / Eventi / Presentazione di Micrometamorfosi Trame de Soi

pubblicato il 10/11/2016

11/11/2016

Aggiungi l'evento al calendario

Venerdì 11 novembre alle ore 11 la Sala Giunta di Palazzo Nievo (sede della Provincia di Vicenza in contrà Gazzolle 1) ospiterà la presentazione alla stampa di MicroMetamorfosi Trame de Soi, una collettiva d'arte contemporanea visitabile dal 12 al 27 novembre allo spazio eventi d'arte Hands, in contrà Santi Apostoli 29 a Vicenza.

Interverranno alla conferenza stampa:
- Chiara Luisetto – Consigliere Provinciale con delega alla Cultura
- Angela Stefani – Presidente Metamorfosi Gallery, associazione culturale
- Manuela Veronesi – HANDS spazio eventi d’arte

Presentazione

MicroMetamorfosi è una mostra dentro la mostra; un racconto attraverso l’arte e gli artisti, di un pluriennale e tenace gemellaggio tra Metamorfosi Gallery (Italia), il Kunstverein (Schorndorf, Germania) e La Cour des Arts (Tulle, Francia). Dal confronto tra queste tre realtà associative nasce un progetto espositivo internazionale a cui Metamorfosi Gallery da voce tramite la rassegna MicroMetamorfosi, quest’anno alla sua quarta edizione.

MicroMetamorfosi | Trame de Soi presenta al pubblico le opere degli artisti italiani coinvolti e selezionati per rappresentare l’associazione nell’esposizione internazionale Trame de Soi | 9 luglio - 27 agosto 2016, Tulle - FR.

Il tema della rassegna, in italiano “Trama di Sé”, indaga la trama di eventi che raccontando di noi, ci rendendo quel che siamo. Una storia personale, legata ad una caleidoscopica varietà di elementi che con determinati intrecci ci definisce.

INFO su www.metamorfosigallery.it
FB | Metamorfosi Gallery