Tu sei qui: Home / Eventi / Paolo Mieli con “Il caos italiano” a Villa Cordellina Lombardi

Paolo Mieli con “Il caos italiano” a Villa Cordellina Lombardi

pubblicato il 08/11/2017

10/11/2017

Aggiungi l'evento al calendario

Paolo Mieli analizza le radici del dissesto italiano e lo fa con arguzia, da fine conoscitore della storia politica italiana e dei suoi protagonisti. Una visione innovativa che propone con il suo nuovo libro “Il caos italiano – Alle radici del nostro dissesto”, che presenterà a Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore (VI) venerdì 10 novembre alle 20.30.

Una chiacchierata con Nicoletta Martelletto, giornalista vicentina, che guiderà Mieli tra passato e presente, tra Prima e Seconda Repubblica, alla ricerca del male originario della politica italiana.

L'appuntamento letterario rientra nella rassegna culturale "Arribada, frotte di idee" organizzata da Mydas Travel Italy e conferma sempre più Villa Cordellina Lombardi fucina d'arte e di pensieri.

Ingresso libero.