Tu sei qui: Home / Eventi / Laura Roveri in Villa Cordellina

pubblicato il 02/12/2016

03/12/2016

Aggiungi l'evento al calendario

Sabato 3 dicembre alle 9.30 a Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore si parla di violenza sulle donne con Laura Roveri. Nell'aprile del 2014 Laura è stata vittima della furia dell'ex fidanzato che l'ha aggredita con un coltello fuori da un locale di Vicenza.

L'evento è organizzato dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Vicenza e dalla Consigliera di Parità in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.

Porteranno la loro esperienza “sul campo” Mirta Corrà, avvocato specializzata su pari opportunità e discriminazione di genere, Valeria Martinelli, psicologa/psicoterapeuta Presidente dell'associazione Casa Sichem di Bassano del Grappa, e Cristina Marigo, Sportello Donna del Comune di Schio.

Saranno presenti gli studenti del Liceo Da Vinci di Arzignano (VI), con un messaggio autogestito contro la violenza sulle donne, e gli studenti dell'Istituto Alberghiero Artusi di Recoaro Terme (VI) che cureranno un rinfresco a conclusione dell'evento.

La partecipazione è libera.