Tu sei qui: Home / Eventi / Firma protocolli per viabilità a Montegaldella e Cornedo

Firma protocolli per viabilità a Montegaldella e Cornedo

pubblicato il 27/06/2018

28/06/2018

Aggiungi l'evento al calendario

Giovedì 28 Giugno 2018, doppia firma per il Consigliere Delegato alla Viabilità Renzo Marangon.

- alle 11.30 nel Municipio di Cornedo con Sindaco e Assessore alla Viabilità comunali firma del protocollo d'intesa relativo alla messa in sicurezza di un tratto della SP Priabonese in corrispondenza dell’intersezione con via Lorenzi, via Rio e strada per Montepulgo (importo complessivo stimato 450.000 euro).