Tu sei qui: Home / Eventi

CAPITALE NORD EST

14/02/2018

Il lavoro nuovo ed i lavori ibridi - Coltivare le soft skill Capitale NordEst è un’iniziativa di formazione per gli orientatori operanti nelle regioni, nei centri per l’Impiego, negli sportelli Informagiovani, nelle scuole superiori, nelle università, negli enti di formazione professionale e nelle aziende per approfondire alcuni dei temi di maggiore attualità nell’accompagnamento dei giovani nella transizione studio-lavoro.

CAPITALE NORD EST - Leggi il resto

ASSEMBLEA DEI DIPENDENTI DEI CENTRI PER L'IMPIEGO IL GIORNO 30 GENNAIO 2018

25/01/2018

Si informa che a seguito della convocazione di una assemblea dei dipendenti di tutti i centri per l'impiego del Veneto nella giornata del 30 gennaio p.v il servizio dei Centri del territorio della Provincia di Vicenza non è garantito.

ASSEMBLEA DEI DIPENDENTI DEI CENTRI PER L'IMPIEGO IL GIORNO 30 GENNAIO 2018 - Leggi il resto