Tu sei qui: Home / Eventi

CAPITALE NORD EST

14/02/2018

Il lavoro nuovo ed i lavori ibridi - Coltivare le soft skill Capitale NordEst è un’iniziativa di formazione per gli orientatori operanti nelle regioni, nei centri per l’Impiego, negli sportelli Informagiovani, nelle scuole superiori, nelle università, negli enti di formazione professionale e nelle aziende per approfondire alcuni dei temi di maggiore attualità nell’accompagnamento dei giovani nella transizione studio-lavoro.

CAPITALE NORD EST - Leggi il resto

ASSEMBLEA DEI DIPENDENTI DEI CENTRI PER L'IMPIEGO IL GIORNO 30 GENNAIO 2018

25/01/2018

Si informa che a seguito della convocazione di una assemblea dei dipendenti di tutti i centri per l'impiego del Veneto nella giornata del 30 gennaio p.v il servizio dei Centri del territorio della Provincia di Vicenza non è garantito.

ASSEMBLEA DEI DIPENDENTI DEI CENTRI PER L'IMPIEGO IL GIORNO 30 GENNAIO 2018 - Leggi il resto

01/12/2017

CENTRO PER L'IMPIEGO DI VICENZA APERTO DALLE ORE 11 SOLO PER LE PERSONE CHE HANNO PRENOTATO UN APPUNTAMENTO. NEGLI ALTRI CENTRI PER L'IMPIEGO DELLA PROVINCIA POSSONO NON ESSERE GARANTITI TUTTI I SERVIZI

ASSEMBLEA DEI DIPENDENTI PROVINCIALI GIORNO 5 DICEMBRE: servizi limitati nei Centri per l'Impiego - Leggi il resto