Tu sei qui: Home / Eventi / Consiglio Provinciale il 16 novembre 2016

pubblicato il 16/11/2016

16/11/2016

Aggiungi l'evento al calendario

E' convocato il Consiglio Provinciale per il giorno MERCOLEDÌ' 16 NOVEMBRE 2016 alle ore 17:30 presso la sede in Contrà Gazzolle 1 per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazione presentata dal Consigliere Stefano Giacomin sulla cessione del ramo d'azienda trasporto pubblico locale da parte di FTV spa alla SVT srl e conseguente scioglimento e messa in liquidazione della FTV spa.

2. Approvazione del Regolamento di Contabilità.

3. Trasformazione sociale della “Fondazione Mariano Rumor” nell'associazione non riconosciuta “Centro di Studi Storici Mariano Rumor” - Approvazione dello Statuto dell'Associazione.

4. Acquisizione al demanio stradale provinciale di aree adibite a viabilità di pubblico transito lungo la SP Piovan in comune di Roana al foglio 35.

5. Acquisizione al demanio stradale provinciale di aree adibite a viabilità di pubblico transito lungo la SP Piovan in comune di Roana al foglio 47.

6. Approvazione schema di convenzione con la Provincia di Rovigo per la gestione associata dei servizi finanziari.