Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Eventi / Consiglio Provinciale del 29 settembre 2009 - Anche in diretta sul canale TV della Provincia

29/09/2009

Aggiungi l'evento al calendario

Il Consiglio Provinciale è convocato in sessione straordinaria per le ore 15,00 di MARTEDÌ 29 SETTEMBRE 2009 presso la sede in Contrà Gazzolle 1, per trattare gli oggetti sottoelencati.

1. Stato di attuazione dei programmi e degli obiettivi - Ricognizione equilibri, presa d'atto della loro salvaguardia, riconoscimento debiti fuori bilancio.
2. Rinnovo della garanzia fideiussoria a garanzia del finanziamento di euro 2.065.827,00 assunto dal CIS S.p.A.
3. Ordine del giorno presentato dall'Assessore Morena Martini sulle funzioni miste nelle scuole, a carico degli Enti Locali
4. Ordine del giorno presentato dall'Assessore on. Luigino Vascon sulla crisi del settore lattiero-caseario.
5. Ordine del giorno dei Consiglieri Bortolino Sartore del gruppo Liga Veneta Repubblica e Massimo Zerbo del gruppo Lega Nord - Liga Veneta per invitare il
Consiglio Regionale ad adottare un inno veneto.
6. Ordine del giorno dei Consiglieri Ezio Sambugaro, Giovanni Forte, Massimo Zerbo, Mario Dal Monte, Arrigo Abalti, Francesco Gattolin, Ugo Retis, Emilio
Franzina, Bortolino Sartore sull'abolizione dall'uso quotidiano dei sacchetti di plastica.
7. Mozione dei consiglieri Emilio Franzina del gruppo Vicenza Libera e Luigi Manza del gruppo Partito Democratico per chiedere alla Giunta un impegno fattivo e concreto a favore del personale docente ed amministrativo delle scuole.

La seduta potrà essere seguita LIve sul Canale TV della Provincia al seguente link:

WebTV Provincia