Tu sei qui: Home / Eventi / Consiglio Provinciale 8 giugno 2017

pubblicato il 06/06/2017

08/06/2017

Aggiungi l'evento al calendario

Giovedì 8 giugno 2017 a partire dalle 17 la Sala Consiglio di Palazzo Nievo ospiterà una seduta del Consiglio Provinciale per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali sedute consiliari del 23 gennaio, 13 marzo e 5 maggio 2017.

2. Trasformazione sociale dell'”Istituto per le ricerche di storia sociale e religiosa ONLUS” in “Fondazione di partecipazione per le ricerche di storia sociale e religiosa ONLUS” - Adesione alla Fondazione ed approvazione del relativo Statuto.

3. Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato. Approvazione.

4. Accorpamento al demanio stradale provinciale di area adibita a viabilità di pubblico transito costituente parte della S.P. San Martino catastalmente censita al Fog. 4 mapp. 962 del Comune di Trissino.

5. Approvazione della convenzione tra la Provincia di Vicenza e il Comune di Vicenza per l'erogazione di servizi sperimentali di difesa fitopatologica e fitosanitaria del verde pubblico e delle colture agrarie in relazione alla tutela dell'ambiente.