Tu sei qui: Home / Eventi / Consiglio Provinciale 27 novembre 2017

pubblicato il 22/11/2017

27/11/2017

Aggiungi l'evento al calendario

Lunedì 27 novembre 2017 alle 17 la Sala Consiglio di Palazzo Nievo ospiterà una seduta del Consiglio Provinciale per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2017-2019 e variazione alla sezione operativa del DUP.

2. Approvazione schema di convenzione con il Comune di Enego per la gestione dell'ufficio per i procedimenti disciplinari.

3. Acquisizione al demanio stradale provinciale di aree adibite a viabilità di pubblico transito lungo la SP Valposina in comune di Posina.

4. Legge Regionale n. 39 del 03/11/2017 “Norme in materia di edilizia residenziale pubblica” - Nomina Conferenza dei Sindaci.

5. Mozione dei consiglieri Roberto Cattaneo e Alessio Savona diretta ad impegnare l'Amministrazione Provinciale, tramite il suo Presidente, a svolgere le azioni necessarie per la trasformazione di Palazzo Thiene e delle collezioni d'arte in esso contenuto in Museo Nazionale

6. Ordine del giorno presentato dal consigliere Roberto Cattaneo per invitare il Presidente ad attivare un tavolo di concertazione con i Comuni limitrofi alla città di Vicenza per la verifica dell'avvio della progettazione di linee di filobus, che si colleghino con le sedi di sosta della TAV di Vicenza.

7. Mozione dei consiglieri Roberto Cattaneo e Alessio Savona diretta ad impegnare il Presidente ad attivarsi per introdurre un collegamento ferroviario diretto tra Vicenza-Rovigo o Ferrara-Bologna-Firenze-Roma e viceversa.

8. Ordine del giorno del consigliere Roberto Cattaneo diretta ad attivare il Presidente presso i Sindaci per sensibilizzare le comunità vicentine in tema di sicurezza.