Tu sei qui: Home / Eventi / Consiglio Provinciale 2 aprile 2009

pubblicato il 02/03/2009

02/03/2009

Aggiungi l'evento al calendario

Giovedì 2 aprile alle 15 si riunirà il Consiglio Provinciale con il seguente ordine del giorno.
    1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

2. Approvazione modifiche al Regolamento del Fondo Rotativo Provinciale CONFIDI.

3. Delibera quadro in materia di risorse energetiche.

4. Riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti da vertenze legali.

5. Sostituzione componenti 2^, 4^, 9^ e 10^ sottocommissioni elettorali circondariali di Vicenza.

6. Sostituzione componenti 1^ e 5^ sottocommissioni elettorali circondariali di Vicenza. Ulteriore votazione.

7. Mozione a supporto delle scuole materne paritarie della provincia di Vicenza.

8. Ordine del giorno presentato dai capigruppo consiliari sulla chiusuradell'edizione Vicenza-Bassano de "Il Gazzettino".

9. Mozione presentata dai capigruppo Mario Dal Monte, Pietro Maria Collareda, Emilio Franzina, Bortolino Sartore e Francesco Gattolin sul patto di stabilità.

1. Modifiche statutarie alla Società Vi.Patrimonio srl

2. Autorità d'ambito ottimale per la gestione dei rifiuti urbani. Approvazione modifiche statutarie.

3. Ordine del giorno dei consiglieri del gruppo Partito Democratico per conoscere quali iniziative la Provincia intenda assumere per recuperare alle casse le somme pagate in più per l'acquisto del complesso immobiliare scolastico ex Sacro Cuore sito in Bassano del Grappa.