Tu sei qui: Home / Eventi / Consiglio Provinciale 19 luglio 2005

pubblicato il 19/07/2005

19/07/2005

Aggiungi l'evento al calendario

Martedì 19 luglio 2005, a partire dalle 15, si terrà la seduta del Consiglio Provinciale di Vicenza, presso la sede in Contrà Gazzolle 1, per trattare gli oggetti sottoelencati:

1. Approvazione verbali sedute del 26 Aprile, 3 - 10 - 17 Maggio, 21 - 28 Giugno 2005.
2. Interpellanza del Consigliere Beggiato Ettore sui disservizi postali della provincia di Vicenza.
3. Interrogazione dei Consiglieri Langella, Rosato, Pizzato, Zanini e Pellizzari Paolo sulla possibile realizzazione di una stazione di servizio in un'area in prossimità di Villa Zileri Motterle.
4. L. 482/99 - Norme in materia di competenza della minoranze linguistiche storiche. Delimitazione ambiti territoriali. Riconoscimento Comitato unitario delle Isole linguistiche storiche germaniche in Italia. Integrazione Ambito Territoriale Altopiano dei Sette Comuni.
5. Ordine del giorno sul pronunciamento del TAR Veneto in merito alla sospensione dei lavori di realizzazione Autostrada A31 Valdastico Sud.
6. Bilancio per l'esercizio finanziario 2005 e pluriennale 2005÷2007: variazioni ed integrazione programma annuale.
7. Costituzione della Società a responsabilità limitata "Vi. Patrimonio srl" e approvazione schema di statuto.
8. Consorzio di bonifica Zerpano Adige Guà progetto denominato "Interventi di attenuazione dei picchi di piena della roggia di Arzignano e Chiampo". Parere ai sensi dell'art. 27 della L.R. n. 10/99 (Disciplina dei contenuti e delle procedure di V.I.A.).
9. Cessione al Comune di Chiampo di una porzione di terreno di proprietà provinciale per la realizzazione di un incrocio tra via Valnera e la S.P. Valdichiampo.
10. Mozione dei Consiglieri Pigato, Trevisan, Sbrollini, Langella, Collareda, Rosato, Besco, Bardelli su monitoraggio falde acquifere zona di Tezze sul Brenta per presenza cromo esavalente.