Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home / Eventi / Consiglio il 28 e 29 marzo prossimi.

Consiglio il 28 e 29 marzo prossimi.

pubblicato il 23/03/2007

Dettagli dell'evento

Quando

23/03/2007
dalle 01:00 alle 00:59

Aggiungi l'evento al calendario

Il Consiglio Provinciale è convocato in sessione straordinaria  per le ore 15,00 di Mercoledì 28 e Giovedì 29 Marzo 2007,presso la sede in Contrà Gazzolle 1, per trattare gli oggetti sottoelencati.

-          seduta pubblica -

  1. Interpellanza dei consiglieri Daniela Sbrollini, del gruppo Democratici di Sinistra, e M. Antonietta Spiller, del gruppo La Margherita, sulla situazione occupazionale e sullo sviluppo delle aziende vicentine.
  2. Interrogazione del Consigliere Pietro Maria Collareda del gruppo La Margherita sulla situazione di stallo in cui versa l'Ente Fiera di Vicenza.
  3. Interrogazione del consigliere Luigi Manza, del gruppo La Margherita, sul diniego da parte della Presidente della Provincia di utilizzare l'aula magna dell'ITG Canova di Vicenza per un'assemblea degli insegnanti.
  4. Interrogazione dei consiglieri Collareda e Besco del gruppo la Margherita sul servizio di trasporto scuola bus del comune di Recoaro Terme.

5.      Modifica alla convenzione per la cooperazione tra gli enti locali ricadenti nell'Ambito Territoriale Ottimale Valle del Chiampo.

6.      Approvazione schema contratto di concessione con Vi.Energia s.r.l.

7.      Ditta Thiene Costruzioni s.r.l. - progetto per l'ampliamento cava di calcare per l'industria denominata "Campolongo". Parere ai sensi dell'art. 17 della L.R. 10/99 (Disciplina dei contenuti e delle procedure di Valutazione di Impatto Ambientale).

8.      Ditta Società Escavi Berica s.r.l. - Progetto di coltivazione e ricomposizione ambientale della cava di calcare per l'industria "Monte Cogolo". Parere ai sensi dell'art. 17 della L.R. 10/99 (Disciplina dei contenuti e delle procedure di Valutazione di Impatto Ambientale).

9.      Pianificazione del trasporto pubblico locale in ambito di bacino. Adozione dell'aggiornamento del Piano di Bacino del trasporto pubblico locale.

10.Approvazione linee guida per l'attività estrattiva negli ambiti collinari (Monti Berici) e montani (Altopiano dei Sette Comuni) della provincia.

11.Ordine del giorno dei consiglieri Arrigo Abalti, Rancan Stefano Maria e Marcello Spigolon, del gruppo Alleanza Nazionale, per esprimere contrarietà alla Finanziaria del Governo Prodi.

12.Mozione del gruppo consiliare Forza Italia per esprimere contrarietà all'affidamento dell'incarico di consulente nella Consulta sulle tossicodipendenze all'ex terrorista Susanna Ronconi, da parte del Ministro per la Solidarietà Sociale Paolo Ferrero.

13.Mozione del gruppo consiliare U.D.C sulla situazione dell'aeroporto Dal Molin di Vicenza.

14.Mozione del gruppo consiliare Alleanza Nazionale sulle coppie di fatto.