Tu sei qui: Home / Eventi / Consiglio del 7 aprile 2009 con integrazione ordine del giorno

Consiglio del 7 aprile 2009 con integrazione ordine del giorno

pubblicato il 07/04/2009

07/04/2009

Aggiungi l'evento al calendario

La Conferenza dei Capigruppo, nella seduta del 3 aprile 2009, ha stabilito di integrare l'ordine del giorno del Consiglio Provinciale, convocato in sessione per le ore 15,00 diMartedì 7 aprile 2009presso la sede in Contrà Gazzolle 1, con il seguente oggetto:

• Ordine del giorno: richiesta al Presidente e alla Giunta di verificare la legittimità delle procedure amministrative utilizzate per l'acquisto del complesso immobiliare scolastico (ex istituto Magistrale Sacro Cuore) sito in Bassano del Grappa.

L'ordine del giorno risulta essere il seguente:

1. Riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti da vertenze legali.

2. Sostituzione componenti 2^, 4^, 9^ e 10^ sottocommissioni elettorali circondariali di Vicenza.

3. Sostituzione componenti 1^ e 5^ sottocommissioni elettorali circondariali di Vicenza. Ulteriore votazione.

4. Mozione a supporto delle scuole materne paritarie della provincia di Vicenza.

5. Ordine del giorno presentato dai capigruppo consiliari sulla chiusuradell'edizione Vicenza-Bassano de "Il Gazzettino".

6. Mozione presentata dai capigruppo Mario Dal Monte, Pietro Maria Collareda, Emilio Franzina, Bortolino Sartore e Francesco Gattolin sul patto di stabilità.

1. Modifiche statutarie alla Società Vi.Patrimonio srl

2. Autorità d'ambito ottimale per la gestione dei rifiuti urbani. Approvazione modifiche statutarie