Tu sei qui: Home / Eventi / Conferenze stampa su viabilità, tunnel Schio-Valdagno e Volley Vicenza

Conferenze stampa su viabilità, tunnel Schio-Valdagno e Volley Vicenza

pubblicato il 10/11/2016

11/11/2016

Aggiungi l'evento al calendario

Venerdì 11 Novembre 2016, a partire dalle ore 12, Palazzo Nievo ospiterà tre conferenze stampa, presente il Presidente della Provincia Achille Variati.

Si comincia in Sala Giunta con due appuntamenti riguardanti la Viabilità Vicentina ovvero la Semplificazione dei procedimenti relativi alle autorizzazioni stradali ed il Traforo Schio-Valdagno. Sarà presente anche la Presidente di Vi.Abilità Spa Cinzia Giaretta.

Alle 12.45, in Sala Consiglio, presentazione della Volley Vicenza, nuova società sportiva di pallavolo nata dalla fusione di 8 club. Presenti il Presidente della Lega Serie A Femminile Mauro Fabris e diverse personalità sportive e amministrative.