Tu sei qui: Home / Eventi / Conferenze stampa di venerdì 29 febbraio 2008

pubblicato il 28/02/2008

28/02/2008

Aggiungi l'evento al calendario

Domani, venerdì 29 febbraio 2008, la Sala Giunta della Provincia di Vicenza (contrà Gazzolle 1) ospiterà due momenti di incontro con la stampa:

ore 11:apertura ufficiale del Park Palladio - la Provincia di Vicenza in Second Life. Il Vescovo di Vicenza mons. Cesare Nosiglia sarà presente con il suo avatar per la benedizione. Nell'occasione verrà anche fatto il resoconto del viaggio a  Bruxelles, dove lo scorso 26 febbraio, è stato dato il via alle manifestazioni per
l'anniversario palladiano.Saranno presenti: Attilio Schneck, Presidente della Provincia, Andrea Pellizzari, Assessore all'Innovazione.

ore 12: incontro dell'Assessore Provinciale all'Istruzione Morena Martini con l'Ufficio Scolastico Provinciale ( dott. Pasquale Palumbo e prof. Paolo Jacolino) e 5 rappresentanti della Consulta degli Studenti. Lo scopo è quello di instaurare un dialogo tra le Istituzioni e i protagonisti del mondo della Scuola, parlando, fra le altre cose, del progetto "Formare i formatori" che la Provincia sostiene da diversi anni.