Tu sei qui: Home / Eventi / Conferenza stampa protocollo di intesa per interventi viabilistici nell'alto vicentino

pubblicato il 03/12/2008

03/12/2008

Aggiungi l'evento al calendario

Domani, giovedì 4 dicembre 2008 alle ore 12 a Palazzo Folco, sede del settore viabilità della Provincia di Vicenza (Contrà San Marco 30), verrà sottoscritto il protocollo di intesa per la realizzazione di interventi viabilistici nell'alto vicentino. In particolare, verranno concordati gli impegni per due opere: completamento variante SP 349, collegamento tra la variante alla SP 349 e via Maestri del Lavoro.

Saranno presenti: Costantino Toniolo Assessore Provinciale alla Viabilità, Francesco Nardello Sindaco del Comune di Marano Vicentino,    Maurizio Colman Sindaco del Comune di Piovene Rocchette, Pietro Menegozzo  Sindaco del Comune di Santorso,  Luigi Dalla Via Sindaco del Comune di Schio,   Alberto Busin Sindaco del Comune di Zanè.