Tu sei qui: Home / Eventi / Conferenza stampa Progetto "Giovani Valori"

Conferenza stampa Progetto "Giovani Valori"

pubblicato il 22/07/2010

22/07/2010

Aggiungi l'evento al calendario

Giovedì 22 luglio alle 11.30 nella Sala Consiglio della Provincia di Vicenza verrà illustrata alla stampa la relazione finale del progetto "Giovani Valori" e verrà reso noto il nome del vincitore del concorso riservato ai giovani per la campagna di comunicazione sui temi della sicurezza stradale, della cultura della legalità e degli stili di vita positivi. Un originale cortometraggio realizzato dal regista vicentino Corrado Ceron, già vincitore di un concorso cinematografico organizzato dalla Provincia, illustrerà il Piano Provinciale Giovani.
Saranno presenti:

• Andrea Pellizzari. Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Vicenza
  • Remo Sernagiotto, Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Veneto
  • Alberto Semenzato, Presidente della Commissione Politiche Giovanili ANCI Veneto
  • Marco Luciani, Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Verona
  • Alessandra Moretti, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Vicenza