Servizi e uffici

Tu sei qui: Home / Ente / La struttura della Provincia / Servizi e uffici / Protezione Civile / Questionario sul Rischio di Alluvione in Veneto - Dip. TESAF UNIPD

Questionario sul Rischio di Alluvione in Veneto - Dip. TESAF UNIPD

ultima modifica 17/03/2017
Questionario sul Rischio di Alluvione in Veneto - Dip. TESAF UNIPD

Indagine sulla percezione del rischio e sul livello di preparazione ad affrontare eventi alluvionali
Il gruppo di ricerca del Dipartimento “Territorio e Sistemi Agro-Forestali” dell’Università degli Studi di Padova coordinato dal Professor Paolo Tarolli sta conducendo un’indagine per conoscere le opinioni e i comportamenti delle persone residenti in Veneto riguardo eventi alluvionali.

Questo questionario è stato redatto esclusivamente per finalità di ricerca scientifica. Non ha alcuna finalità collegata alla valutazione, di qualsiasi tipo, delle persone o alla commercializzazione di prodotti finanziari. I risultati saranno elaborati in forma anonima e nel rispetto del nuovo “Codice in materia di protezione dei dati personali” (D. Lgs. 196/03). Tutte le informazioni individuali saranno trattate in maniera aggregata, in modo tale da non essere in alcun modo riconducibili alla persona che ha compilato il questionario.

Le chiediamo la cortesia di rispondere a TUTTE le domande in modo onesto.
Il questionario è diviso in 6 sezioni con un totale di 31 domande a riposta breve che le richiederanno circa 10-15 minuti in totale.