Servizi e uffici

Tu sei qui: Home / Ente / La struttura della Provincia / Servizi e uffici / Progetti Europei / Life + Colli Berici Natura 2000

Life + Colli Berici Natura 2000

pubblicato il 29/01/2014, ultima modifica 31/01/2014

Scarica la traccia dei sentieri sul tuo GPS

Tra le varie azioni del progetto "Life+ Colli Berici Natura 2000", cofinanziato dall'Unione Europea, è prevista la sistemazione e valorizzazione di alcuni sentieri dei Colli Berici. Durante le attività del progetto, i tecnici si avvalgono di un ricevitore GPS per mettere a disposizone i dati dei tracciati di tali sentieri. Le tracce sono disponibili in allegato e possono essere caricate da tutti sul proprio apparecchio GPS per la percorrenza.

I dati GPX di questa pagina solo rilasciati sotto licenza aperta Italian Open Data License v2.0 .
I file GPX possono essere letti da programmi GIS liberi e multipiattaforma come QGIS o programmi di editazione delle tracce GPS come Viking .