Servizi e uffici

Tu sei qui: Home / Ente / La struttura della Provincia / Servizi e uffici / Politiche Giovanili / Premio "Amico della famiglia 2010"

Premio "Amico della famiglia 2010"

pubblicato il 26/04/2012, ultima modifica 26/04/2012

Il bando è stato istituito con decreto del Sottosegretario di Stato alle politiche per la famiglia del 20 maggio 2011 con l'intento di “sviluppare, diffondere e valorizzare le migliori iniziative in materia di politiche familiari intraprese da enti pubblici e privati, enti locali, imprese ed associazioni” a sostegno delle esigenze delle famiglie e consiste nel premiare le migliori iniziative, in materia di politiche familiari, realizzate o avviate nell’anno 2010, da enti locali, imprese e/o associazioni, altri soggetti pubblici e privati.

La Provincia di Vicenza ha partecipato presentando 'Perlemamme', un portale per accompagnare i nuovi genitori nel percorso di attesa-nascita-crescita del bambino attraverso quattri gruppi tematici: diventare mamma, 0-3 anni, 3-6 anni, conciliazione del tempo di vita e lavoro.