Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Funzioni

Tu sei qui: Home / Ente / La struttura della Provincia / Funzioni / Cultura / Richieste di contributi per Iniziative Culturali

Richieste di contributi per Iniziative Culturali

pubblicato il 16/04/2010

 

Attribuzione di contributi a sostengo di iniziative culturali promosse da Enti ed Associazioni del Vicentino

Da diversi anni l'Amministrazione Provinciale, ai sensi dell'art. 19, comma 1, lettera c) del D. Lgs n. 267/2000 e dell'art. 144 della Legge Regionale n. 11/2001, effettua interventi a sostegno della realizzazione di iniziative in campo culturale, che vengono promosse in ambito provinciale da Comuni, Associazioni ed Enti diversi, e ciò anche con la finalità di contribuire alla valorizzazione della cultura e tradizione veneta e vicentina in particolare.

Come richiedere il contributo

Inviare una richiesta di contributo all'Assessore alla Cultura, Spettacoli ed Identità Veneta con allegati: dati dell'Ente/Associazione richiedente, informazioni sull'attività da essi svolte e dell'iniziativa per cui si richiede il contributo, schema di bilancio preventivo (o quanto meno previsione del costo dell'iniziativa e delle eventuali entrate). L'istruttoria sarà seguita dall'Ufficio Cultura (tel. 0444 908214 e 908558). L'attribuzione del contributo sarà subordinata all'entità dello stanziamento previsto annualmente nel Bilancio Provinciale e all'approvazione da parte della Giunta Provinciale.