determina

                   PROVINCIA DI VICENZA
                  Contrà Gazzolle n. 1 – 36100 VICENZA C. Fisc. P. IVA 00496080243




               DETERMINAZIONE N° 1236 DEL 23/10/2018

                          Servizio VIA VINCA

     OGGETTO: VOLTURAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.179 DEL
     02-03-2018 DI APPROVAZIONE PROGETTO DI IMPIANTO DI MESSA IN RISERVA
     (R13/R12) E RECUPERO (R3/R4) MEDIANTE INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO DI
     LAVAGGIO DEGLI IMBALLAGGI.
     DITTA: REPACK SRL ( PRIMA FRASSON GERARDO SNC)
     LOCALIZZAZIONE IMPIANTO: VIA QUARTA STRADA N. 46/48, IN COMUNE DI
     ARZIGNANO.

                            IL DIRIGENTE
     Premesso che:
     • con provvedimento citato in oggetto, è stato approvato il progetto di modifica dell’attività
     di messa in riserva (R13/R12) e recupero (R3/R4), mediante installazione di un impianto di
     lavaggio degli imballaggi, da realizzarsi presso il sito produttivo di Via Quarta Strada, 46/48 –
     Arzignano;
     • nella suddetta autorizzazione sono riportate le condizioni e le prescrizioni relative al
     funzionamento dell'impianto.
     Vista la comunicazione prot. 65792 del 8-10-2018 e prot. 67045 del 11-10-2018 della ditta Repack
     srl, con sede legale in viale Azari n.72 in comune di Verbania e sede amministrativa in via Quarta
     Strada n.46/48 in comune di Arzignano , con cui la stessa, ha chiesto la volturazione a suo favore
     della determinazione in oggetto esplicitata, per affitto ramo d’azienda da parte della ditta Frasson
     Gerardo snc, allegando:
     I. Richiesta di Volturazione;
     II. Atto Notarile del 4-10-2018 per concessione a titolo di affitto del ramo d’azienda;
     III. Atto Notarile del 7-10-2018 per momentanea sospensione affitto ramo d’azienda in attesa della
     voltura della Determinazione in oggetto;
     IV. Requisiti soggettivi dell’Amministratore Unico di Repack srl;
     V. Visura Camerale aggiornata della ditta Repack srl con inserimento della Unità Locale di
     Arzignano – via IV Strada n.46/48;
     Considerato che la ditta Repack S.r.l. non ha presentato le garanzie finanziarie, ma
     sono presenti quella in capo alla ditta Frasson Gerardo snc.;
     Ritenuto quindi, in base a quanto previsto dagli artt. 26 e 27 della L.R. n° 3 del 21.01.2000 (Norme
     Regionali in materia di rifiuti), che sussistano i presupposti per procedere alla
     volturazione della determina di approvazione progetto citata in oggetto, già intestato alla ditta
     Frasson Gerardo snc, in capo alla nuova ditta Repack srl , confermando il rispetto delle condizioni e
     delle prescrizioni inpiduate nel provvedimento in questione e imponendo alla ditta di presentare le
     garanzie finanziarie, entro 60 giorni dal ricevimento della presente, in sostituzione di quelle
     intestate alla società Frasson Gerardo snc.;



copia informatica per consultazione
     Visti gli artt. 151 comma 4 e 107 del D.Lgs. n. 267/2000;
     Richiamata la Deliberazione del Consiglio Provinciale n.11 del 29/03/2018 con la quale è stato
     approvato il Bilancio di Previsione 2018-2020;
     Visto che con Decreto del Presidente n. 41 del 27/04/2018 è stato approvato il Piano Esecutivo di
     Gestione 2018/2020 ed il Piano Performance anni 2018/2019;

                          DETERMINA
        1. Il provvedimento n.179 del 02-03-2018 di approvazione progetto di modifica dell’attività di
         messa in riserva (R13/R12) e recupero (R3/R4), mediante installazione di un impianto di
         lavaggio degli imballaggi, da realizzarsi presso il sito produttivo di Via Quarta Strada, 46/48
         – Arzignano, deve intendersi intestato alla ditta Repack S.r.l. con sede legale in viale Azari
         n.72 in comune di Verbania;
        2. La ditta dovrà presentare, entro 60 giorni dal ricevimento del presente provvedimento, le
         garanzie finanziarie di cui alla DGRV n° 2721/2014 in materia di garanzie
         finanziarie previste dall'art. 208, comma 11, lett. g) del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii.
        3. Il presente provvedimento dovrà essere conservato ed esibito unitamente al provvedimento
         citato al punto 1;
        4. Restano invariati tutti gli obblighi, le prescrizioni, le scadenze e avvertenze contenuti nel
         provvedimento autorizzativo indicato al precedente punto 1.
        5. Di attestare che il presente provvedimento non comporta spese, minori entrate, nè riflessi
         diretti o indiretti sulla situazione economico-finanziaria o sul patrimonio della Provincia (ai
         sensi art 49 del TUEL come modificato dalla Legge 213/2012).
        6. di dare atto che al presente provvedimento sarà data esecuzione ad avvenuta pubblicazione
         all'albo pretorio on line.
                           I N FOR MA C HE
         Il presente provvedimento dovrà essere conservato ed esibito unitamente al provvedimento
         indicato in premessa.
         Sono confermati tutti i termini, le condizioni e le prescrizioni di esercizio,
         nonché l’elenco dei rifiuti accettabili presso l'impianto, contenute nei provvedimenti
         richiamati, per quanto vigenti.
         Avverso il presente provvedimento, è ammesso ricorso giurisdizionale al Tribunale
         Amministrativo Regionale (TAR) oppure in via alternativa al Presidente della
         Repubblica, nei termini e nelle modalità previste dal Decreto Legislativo n° 104/2010 e
         successive modifiche e integrazioni.
         Lo stesso provvedimento viene inviato in copia al Sindaco del Comune di
         Arzignano, al Dipartimento Provinciale di Vicenza dell’A.R.P.A.V., all’Ulss 8 Berica e
         al Comando provinciale dei vigili del fuoco di Vicenza.

     Vicenza, 23/10/2018

                                      Sottoscritta dal Dirigente
                                      (MACCHIA ANGELO)
                                        con firma digitale




     ---
     Responsabile del Procedimento: Andrea BALDISSERI




copia informatica per consultazione
                  PROVINCIA DI VICENZA
                 Contrà Gazzolle n. 1 – 36100 VICENZA C. Fisc. P. IVA 00496080243




                DETERMINAZIONE N° 1236 DEL 23/10/2018


     OGGETTO: VOLTURAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.179 DEL
     02-03-2018 DI APPROVAZIONE PROGETTO DI IMPIANTO DI MESSA IN RISERVA
     (R13/R12) E RECUPERO (R3/R4) MEDIANTE INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO DI
     LAVAGGIO DEGLI IMBALLAGGI, NEL SITO IN VIA QUARTA STRADA N. 46/48, IN
     COMUNE          DI        ARZIGNANO.
     DITTA:   REPACK  SRL   ( PRIMA  FRASSON  GERARDO   SNC)
     LOCALIZZAZIONE IMPIANTO: VIA QUARTA STRADA N. 46/48, IN COMUNE DI
     ARZIGNANO.




                   CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE


     Si certifica che copia della presente determinazione è pubblicata all'albo pretorio di questa
     Provincia per 15 giorni dal 24/10/2018.


     Vicenza, 24/10/2018




                                    Sottoscritto dall'addetto alla pubblicazione
                                       (BERTACCHE CRISTINA)
                                          con firma digitale




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