Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Rinnovo autorizzazione centro raccolta rifiuti urbani intercomunale (MOlvena- Mason Vicentino - Pianezze) sito in comune di Molvena

pubblicato il 20/12/2018, ultima modifica 20/12/2018
Determina autorizzativa ritiro rifiuti urbani

Con riferimento alla domanda presentata dal comune di Molvena di rinnovo dell’autorizzazione alla raccolta rifiuti non previsti dal D.M. 08/04/2008 per il codice CER 200301, “rifiuti urbani non differenziati” limitatamente ai rifiuti da ritrovamenti stradali, pulizia e vuotatura dei cestini delle aree pubbliche, e codice CER 200303 "Residui della pulizia delle strade" per i rifiuti derivanti dalla pulizia delle strade.

Files
determina determina   118.4 KB   Preview