Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Proroga autorizzazione all'esercizio n.6/2009 del 07-01-2009 - MALTAURO ROTTAMI SRL

pubblicato il 21/12/2018, ultima modifica 21/12/2018
Determina di proroga autorizzazione

Con riferimento alla documentazione presentata dalla ditta Maltauro Giovanni s.r.l. con sede legale e stabilimento: via Monte Pasubio, 171 – comune di Zanè e ritenuto, stante l’imminente scadenza dell’autorizzazione in essere, al fine di garantire la prosecuzione   dell’attività senza soluzione di continuità, di procedere con la sua proroga, fino al 31/12/2019 al fine di completare l’istruttoria di verifica di assoggettabilità alla VIA e, successivamente, di concludere il procedimento istruttorio di approvazione progetto per le modifiche sostanziali richieste sulla base delle risultanze della citata procedura di VIA con successivo rilascio dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività nella nuova configurazione, si pubblica la determina di proroga.

Files
determina determina   118.1 KB   Preview