Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura rilascio autorizzazione all'esercizio impianto autodemolizione – ditta: AUTODEMOLIZIONI BRESOLIN SRL – conclusione procedimento

pubblicato il 21/08/2018, ultima modifica 21/08/2018
Determina di autorizzazione all'esercizio ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'esame della documentazione presentata dalla ditta AUTODEMOLIZIONI BRESOLIN SRL di rilascio autorizzazione all’esercizio impianto recupero rifiuti con messa in riserva, selezione e cernita di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi nei siti di via Quartiere Pre' n.50, L di Gallo n.8/10, L.di Gallo m-17 in comune di bassano del Grappa approvato condeliberaziobne del Commissario Straordinario n. 116 del 25-06-2014, si pubblica la determina dirigenziale autorizzativa.

Files
determina determina   245.9 KB   Preview