Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura rilascio approvazione progetto ampliamento attività recupero rifiuti e incremento potenzialita' – ditta: ECOFER POZZATO SRL

pubblicato il 22/11/2018, ultima modifica 28/11/2018
Determina di approvazione progetto ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'esame della documentazione presentata dalla società Ecofer Pozzato s.r.l. per l’approvazione progetto relativo all’ampliamento dell’attività nel capannone esistenze adiacente lo stabilimento, all’aumento della capacità dell’impianto per i quantitativi di rifiuti stoccati e di quelli trattabili, l’introduzione delle operazioni di selezione e cernita (R12) e la contestualmente richiesta di rinnovo dell’autorizzazione in essere in scadenza il 01/12/2018 si pubblica la determina autorizzativa.

Files
determina determina   527.9 KB   Preview