Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura rilascio approvazione progetto – ditta: CONSORZIO ECO - PV – conclusione procedimento

pubblicato il 06/02/2019, ultima modifica 06/02/2019
Determina di approvazione progetto ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'esame della documentazione presentata dalla ditta CONSORZIO ECO-PV, con sede legale in Piazza Carlo Mirabello n.2 in comune di Milano e produttiva in via Papa Giovanni Paolo II n.66 in comune di Cassola,  per l'approvazione progetto dell'impianto di messa in riserva (R13) di rifiuti denominati apparecchiature fuori uso e costituiti da pannelli fotovoltaici dismessi, si pubblica la determina dirigenziale di approvazione.

Files
determina determina   98.1 KB   Preview