Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura proroga validità autorizzazione all'esercizio n.116 del 31-07-2013 – ditta: ZANCHELINI SRL

pubblicato il 21/08/2018, ultima modifica 21/08/2018
Determina di proroga validità autorizzazione all'esercizio ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito della richiesta richiesta della ditta ZANCHELINI SRL di modifica sostanziale dell’autorizzazione all’esercizio dell’impianto di recupero rifiuti metallici per la messa in riserva, con accorpamento, selezione e cernita e recupero per l'impianto sito in via Iº Strada n.21/23 in comune di Arzignano si pubblica la determina di proroga validità autorizzazione precedente in attesa di concludere l'istruttoria per il rilascio della nuova autorizzazione all'esercizio.

Files
determina determina   111.0 KB   Preview