Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di Valutazione di impatto ambientale – ditta: CAPITELVECCHIO REAL ESTATE SRL- Determina di compatibilità ambientale ai sensi del D.Lgs. 152/2006

pubblicato il 07/02/2018, ultima modifica 07/02/2018
Procedura di Compatibilità ambientale ai sensi del D.Lgs n. 152/2006 e ss. mm. e ii.

A seguito dell'esame del progetto presentato da Capitelvecchio Real Estate srl con sede legale via della Stazione n.100 in comune di Castel Ivano (TN) relativa al progetto di “ apertura di una nuova grande struttura di vendita della tipologia centro commerciale". presso il sito di via Valsugana in comune di Cassola si pubblica la determina dirigenziale comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
determina determina   4.6 MB   Preview