Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Esiti avvisi VIA / Procedura di valutazione di impatto ambientale – ditta:INIZIATIVE INDUSTRIALI SPA.- Determina di compatibilità ambientale ai sensi del D.Lgs. 152/2006

pubblicato il 13/10/2017, ultima modifica 13/10/2017
Procedura di Compatibilità ambientale ai sensi del D.Lgs n. 152/2006 e ss. mm. e ii.

A seguito dell'esame del progetto presentato da INIZIATIVE INDUSTRIALI SPA. on sede legale in via dell'Economia 84 in comune di Vicenza relativa al progetto di Realizzazione edifici “A-E” del parco commerciale “Le Piramidi”." presso il sito in comune di Torri di Quartesolo si pubblica la determina dirigenziale comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
determina determina   2.6 MB   Preview