Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di TERZA proroga iscrizione registro imprese in semplificata – MORETTO S.R.L.

pubblicato il 03/12/2018, ultima modifica 03/12/2018
Determina di concessione TERZA proroga iscrizione al Regstro Provinciale imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata

A seguito della richiesta richiesta della ditta MORETTO SRL di una terza proroga per il rinnovo iscrizione al Registro Provinciale delle imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata per lo stabilimento di via Cartigliana, 188 in Comune di Bassano Del Grappa (VI),,  fino al 09/02/2019, motivata dal fatto che l’autorizzazione della Provincia di Treviso per lo stabilimento in Comune di Riese Pio X (TV) è stata emessa in data 26/11/2018 e la Ditta abbisogna del tempo occorrente per il trasferimento delle attrezzature si pubblica la determina di proroga validità autorizzazione precedente in attesa di concludere l'istruttoria per il rinnovo.

Files
determina determina   113.8 KB   Preview