Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di rilascio autorizzazione all'esercizio – ditta: ECOSERVICE METALLI S.R.L. – conclusione procedimento

pubblicato il 13/07/2018, ultima modifica 13/07/2018
Determina di autorizzazione all'esercizio ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'esame della documentazione presentata dalla ditta ECOSERVICE METALLI S.R.L. con sede legale in viale della Scienza, 13 in Comune di Castelgomberto ed operativa in viale della Scienza snc in Comune di Castelgomberto e relativo al progetto "impianto di recupero rifiuti metallici con messa in riserva , cernita e recupero , di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi", approvato con determinazione della Provincia di Vicenza n. 56 del 20/01/2017, si pubblica la determina dirigenziale autorizzativa.

Files
determina determina   237.2 KB   Preview