Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di proroga validità dell’autorizzazione integrata ambientale – ditta AZIENDA AGRICOLA CRIVELLARO CRISTIAN

pubblicato il 21/09/2018, ultima modifica 21/09/2018
Determina di proroga ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'impossibilità di procedere al rinnovo dell’autorizzazione integrata ambientale definitiva allo scadere di quella vigente in capo alla ditta Azienda agricola Crivellaro Cristian, con sede legale in via Conti Barbarano 10/Ain comune di Villaga e stabilimento in via Berico Euganea 65 in comune di Villagae relativa all’attività di allevamento avicolo intensivo, si pubblica la determina dirigeziale di proroga validità prot. 66644 del 19-09-2013.

Files
determina determina   112.5 KB   Preview