Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di proroga termini ultimazione interventi per copertura definitiva e avvio gestione post-operativa della discarica per rifiuti inerti denominata tre confini – ditta CONSORZIO ARTIGIANO A.P.S.

pubblicato il 19/07/2018, ultima modifica 19/07/2018
Determina proroga termini

A seguito dell'esame della richiesta presentata da Consorzio per la proroga del termine di completamento dei lavori previsto al 30/05/2018 di posa in opera della copertura definitiva e gestione post operativa della discarica per rifiuti inerti denominata tre confini, sita in località Valbella nel comune di Asiago, si pubblica la determina dirigenziale di proroga termini.

Files
determina determina   112.7 KB   Preview