Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di proroga iscrizione registro imprese in semplificata – IMBALLAGGI PEGORARO S.R.L.

pubblicato il 23/07/2018, ultima modifica 23/07/2018
Determina di proroga iscrizione alRegstro Provinciale imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata

A seguito richiesta della ditta Imballaggi Pegoraro S.r.l. (p.i.: 02420930246) per lo stabilimento di via Monte Verena n. 5 in Comune di Cassola (VI), di proroga iscrizione al Registro Provinciale delle imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata, si pubblica la determina autorizzativa.

Files
determina determina   155.0 KB   Preview