Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di proroga iscrizione registro imprese in semplificata – DITTA F.LLI FAVA S.N.C. DI ANDREA, CRISTIAN & C.

pubblicato il 08/08/2018, ultima modifica 08/08/2018
Determina di proroga iscrizione al Regstro Provinciale imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata

A seguito della richiesta richiesta della ditta DITTA F.LLI FAVA S.N.C. DI ANDREA, CRISTIAN & C. di rinnovo autorizzaziozione iscrizione al registro provinciale imprese che effettuano attività di recupero in procedura semplificata per l'impianto sito in via Riviera Berica n. 632 in Comune di Vicenza si pubblica la determina di proroga validità autorizzazione precedente in attesa di concludere l'istruttoria per il rinnovo.

Files
determina determina   123.3 KB   Preview